Verniciatura Industriale con oltre 15 anni di esperienza
Polveri per verniciature industriali

Azienda di verniciature industriali a polvere

15 anni di esperienza maturata nel settore della verniciatura industriale

La società BREVER SRL nasce nel 2000 come realtà artigiana, per rispondere alla richiesta del mercato della verniciatura industriale sempre più esigente in termini di qualità, rapidità , efficienza. In breve BREVER SRL varca i confini dell’artigianato per proporsi come una delle più originali aziende del settore.
Grazie ad ingenti investimenti e alla collaborazione con costruttori qualificati, la società nel 2011 ha ideato e messo a punto un impianto avanzato nel suo genere, capace di garantire un servizio di ottima qualità in modo rapido e sicuro.
L’azienda di verniciature industriali a polvere è gestita direttamente dai soci che dirigono tutte le aree: produttiva, logistica, amministrativa, nonché di consulenza. Grazie alla versatilità dell’impianto e alla professionalità e disponibilità dell’intero organico, BREVER SRL è in grado di far fronte a tutte le esigenze della clientela.
Nonostante BREVER SRL sia solo dal 2000 presente sul mercato, occupa un’area di 4000 mq. Inoltre dispone di 2 carrelli elevatori 15/25 quintali e di un furgone per trasporti a medio raggio, Per trasporti voluminosi e/o pesanti con mezzo proprio da 80 quintali.

Qualità e certificazioni
Brever srl è certificata ISO 9001

La massima Qualità della verniciatura industriale a polvere è da sempre uno degli obiettivi che BREVER Srl si prefigge per ogni lavorazione.
Ogni fase della filiera viene monitorata, a partire dalla selezione dei fornitori.

Vernciatura a polvere certificata