Verniciatura Industriale Certificata
Verniciatura industriale a Polvere Certificata
Chi siamo » Qualità e Certificazioni

Verniciatura industriale certificata

Brever srl è certificata ISO 9001 CON L’ENTE SQS – iqnet

La massima Qualità della verniciatura è da sempre uno degli obiettivi che BREVER Srl si prefigge per ogni lavorazione.
Ogni fase della filiera viene monitorata, a partire dalla selezione dei fornitori. In tutte le fasi del ciclo di lavorazione poi, Brever garantisce l’utilizzo di prodotti certificati, dal pretrattamento alla verniciatura, per soddisfare le richieste più elevate in termini di qualità. Infine, prove e test di controllo, offrono la massima garanzia sul pezzo in uscita.

Prodotti certificati o su richiesta
Le vernici a polvere utilizzate sono prodotte dalle aziende leader nel campo delle polveri epossidiche, poliesteri ed epossi-poliesteri, ma Brever può far fronte a qualsiasi richiesta del Cliente: per soddisfare necessità particolari l’azienda può utilizzare vernici a polveri certificate con garanzia Qualicoat, polvere da capitolato oppure da campione.

Controllo sugli impianti
Nella verniciatura il forno di polimerizzazione è il cuore produttivo dell’impianto. La qualità e la finitura dipendono molto dal suo buon funzionamento. Il monitoraggio costante delle temperature all’interno del forno e lo studio dei profili che si ricavano dalle misurazioni del grant, permettono di ottimizzare il processo di verniciatura e tenere sotto controllo il buon funzionamento dell’impianto stesso. In base alla scheda tecnica della polvere, si regola la velocità della catena, la temperatura dell’impianto per garantire il rispetto dei parametri tecnici e la perfetta riuscita del pezzo.

Controllo finale
Infine, un laboratorio esterno di prove e analisi rilascia le certificazioni di resistenza alla corrosione con prove in nebbia salina qualora queste vengano richieste dai clienti. Strumenti certificati vengono inoltre utilizzati per il controllo degli spessori.

Brever srl è in possesso delle seguenti certificazioni:

ISO 9001,
Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità, rilasciata dagli Enti Certificatori SQS e IQNET;
Qualità e certificazioni
Brever srl è certificata ISO 9001

La massima Qualità della verniciatura industriale a polvere è da sempre uno degli obiettivi che BREVER Srl si prefigge per ogni lavorazione.
Ogni fase della filiera viene monitorata, a partire dalla selezione dei fornitori.

Vernciatura a polvere certificata